






Cari amici delle stelle, siamo lieti di annunciare la riapertura al pubblico dell’Osservatorio Astronomico!
Gli approfondimenti in programma quindi saranno tenuti, ora, presso l’Osservatorio, in presenza, per ritrovare finalmente il piacere di stare insieme.
L’inizio rimane alle ore 21:00. Gli approfondimenti saranno seguiti, se il meteo lo consentirà, dall’osservazione del cielo.
Venerdì 10 marzo: Un laboratorio in tasca – a cura di Thomas Mazzi (Associazione Astrofili Centesi)
Venerdì 24 marzo: Fulmini e folgoriti – a cura di Romano Serra (Gruppo Astrofili Persicetani)
Venerdì 14 aprile: Superconduttori – a cura di Federico Spizzo (Nova)
Venerdì 05 maggio: Fake News, complottismo, criptozoologia: realtà o finzione? – a cura di Jacopo Gravili (Associazione Astrofili Centesi)
Questi approfondimenti, comunque, saranno contemporaneamente trasmessi online, e sarà dunque possibile seguirli anche sulla piattaforma Jitsi.
Come partecipare? Semplicissimo. Per seguire in presenza basta venire in Osservatorio. Per seguire online, basta richiedere il link a cui connettersi scrivendo al nostro indirizzo mail astrofilicentesi@gmail.com o via whatsapp al 3468699254. Per partecipare, sia in presenza che online, non è necessario essere soci, ma se vorrete diventarlo saremo lieti di accogliervi nella nostra associazione!
Continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina Facebook, per essere sempre aggiornati su ogni novità, e collegatevi a STRATOLIMITE, il nostro podcast, ricco di contenuti aggiornati frequentemente. Nel frattempo, vi aspettiamo, online, ma soprattutto dal vivo!






