Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Cari amici delle stelle, ci stiamo adoperando per poter riaprire al più presto agli incontri dal vivo. Nel frattempo, però, dopo una pausa estiva dedicata alle uscite e alle attività “sul campo” (seguiteci per sapere cosa stiamo combinando), da settembre riprenderemo a farvi compagnia con gli appuntamenti online, anche in collaborazione con astrofili di altri gruppi, perché ci piace fare squadra e lavorare insieme. Ecco quindi il programma incontri per gli ultimi mesi del 2022.

L’inizio, per tutti, è alle ore 21:00.

Venerdì 23 settembre: Curiosità astronomiche  a cura di Davide Balboni (Associazione Astrofili Centesi)

Venerdì 07 ottobre: Dalla Terra dei Fuochi all’Alaska, passando per l’Atacama  a cura di Giuseppe Rivalta

Venerdì 21 ottobre: Eclissi di Sole  a cura di Noa-Luca-Filippo (Associazione Astrofili Centesi)

Venerdì 04 novembre: Radio Natura  a cura di Thomas Mazzi (Associazione Astrofili Centesi)

Venerdì 18 novembre: Radiazioni ionizzanti: amiche o nemiche?  a cura di Serena Badeschi (Gruppo Astrofili Persicetani)

Venerdì 02 dicembre: La radiazione cosmica di fondo  a cura di Francesco Forastieri (Nova)

Venerdì 16 dicembre:  La ionosfera: il paradiso delle particelle –  a cura di Thomas Mazzi (Associazione Astrofili Centesi)


Come partecipare? Semplicissimo. Basta “iscriversi”, scrivendo al nostro indirizzo mail astrofilicentesi@gmail.com o via whatsapp al 3468699254. Vi registreremo tra i partecipanti e vi invieremo il link a cui connettervi, che sarà di volta in volta diverso. Per partecipare non è necessario essere soci, ma se vorrete diventarlo saremo lieti di accogliervi nella nostra associazione!

Continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina Facebook, per essere sempre aggiornati su ogni novità, e collegatevi a STRATOLIMITE, il nostro podcast, ricco di contenuti aggiornati frequentemente. Nel frattempo, vi aspettiamo online. Buon collegamento!

P.S. Se eravate già “abbonati” alla ricezione dei link e volete continuare a esserlo, basta che lo scriviate e l’invio dei link continuerà come sempre.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail