Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Cari amici delle stelle, non vediamo l’ora di poter finalmente annunciarvi la riapertura al pubblico dell’osservatorio e la ripresa delle serate dal vivo. Ma ancora non è possibile farlo. Continueremo però a non lasciarvi soli, attraverso gli appuntamenti online, in collaborazione con astrofili di tanti diversi gruppi, perché proprio quando siamo divisi è importante fare squadra e lavorare insieme. Ecco quindi il programma incontri per i prossimi mesi.

L’inizio, per tutti, è alle ore 21:00.

Venerdì 24 settembre: Citizen Science: anche i dilettanti hanno un ruolo  a cura di Giulio Corradini (Associazione Astronomica “G.Montanari”- Cavezzo)

Venerdì 08 ottobre: Il meraviglioso cielo di Atacama  a cura di Daniele Gasparri (Università di Atacama)

Venerdì 22 ottobre: Il mondo dei quanti  a cura di Pietro Bergamini (Astrofili Discovery Bondeno)

Venerdì 05 novembre: Stupore e meraviglia, dalla notte dei tempi ad oggi  a cura di Romano Serra (Gruppo Astrofili Persicetani)

Venerdì 19 novembre: Un mondo connesso via Internet  a cura di Gianluca Mazzini (ARI FE)

Venerdì 03 dicembre: La struttura della Terra…e non solo  a cura di Andrea Bigoni (Associazione Astrofili Centesi)

Venerdì 17 dicembre: Come ti peso la Terra  a cura di Thomas Mazzi (Associazione Astrofili Centesi)

Come partecipare? Semplicissimo. Basta “iscriversi”, scrivendo al nostro indirizzo mail astrofilicentesi@gmail.com o via whatsapp al 3468699254. Vi registreremo tra i partecipanti e vi invieremo il link a cui connettervi, che sarà di volta in volta diverso. Per partecipare non è necessario essere soci, ma se vorrete diventarlo saremo lieti di accogliervi nella nostra associazione!

Continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina Facebook, per essere sempre aggiornati su ogni novità, e collegatevi a STRATOLIMITE, il nostro podcast, ricco di contenuti aggiornati frequentemente. Nel frattempo, vi aspettiamo online. Buon collegamento!

P.S. Se eravate già “abbonati” alla ricezione dei link e volete continuare a esserlo, basta che lo scriviate e l’invio dei link continuerà come sempre.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail